LA NOSTRA STORIA
La Bottega delle Langhe, situata a Serravalle Langhe in provincia di Cuneo, nasce nell’ottobre del 2013 dal sogno di una giovane imprenditrice, Manuela Bozzolo: quello di unire le storiche tradizioni di Langa alle sempre più rapide esigenze moderne.
Da questo connubio si forgia il nome “La Bottega delle Langhe” e la sua attività commerciale. Gentilezza, disponibilità e affidabilità sono solo da contorno a questo grande sogno. In bottega, oltre che al dialetto piemontese, si parlano anche francese e inglese.
Con una mischela di prodotti tipici a base di nocciola e prodotti genuini di alta qualità, La Bottega delle Langhe offre ai suoi clienti un’ampia gamma di scelte commerciali.
I NOSTRI SERVIZI
Minimarket
La Bottega delle Langhe è un minimarket dove si possono trovare prodotti alimentari locali attentamente selezionati come pane (tra cui le pagnotte dell’Antico Forno di Pagliano di Murazzano e le micche del panificio Abbona di Dogliani), formaggi (Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Pecorino, Taleggio, tome di Bossolasco, tome di Murazzano, robiola di Roccaverano e prodotti dell’alta Val d’Ossola), carni piemontesi selezionate, salumi, latte fresco di alta qualità (Abit e GranDama) e altri prodotti freschi e surgelati.
Oltre ai prodotti alimentari si possono trovare anche prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa.
Tabacchi
La Bottega delle Langhe è anche tabaccheria, con articoli per fumatori, ricariche telefoniche, biglietti autobus, generi di monopolio come Gioco del Lotto e Gratta e Vinci.
Giocattoli e Cartolibreria
Presso La Bottega delle Langhe si possono trovare in vendita giocattoli e materiale didattico di prima necessità, oltre alla possibilità di ordinare libri scolastici e non.
Prodotti Tipici
All’interno del punto vendita si possono trovare, infine, prodotti tipici con le nocciole coltivate dall’Azienda Agricola Bressano Bruno di Cravanzana (nocciole tostate, crema di nocciole, pasta di nocciole e pasticceria secca a base di nocciole) e miele di zona.