Le Porte del Gusto® Emilia Romagna 2023

Pronti per un nuovo viaggio in Emilia Romagna, una regione dove la parola “turismo” fa parte del DNA della sua gente e dove, grazie alla loro forza ed al grande cuore, si continua a lavorare per rialzarsi dopo le tremende settimane di inizio maggio.

Rinnoviamo anche qui la nostra vicinanza alla popolazione dell’Emilia Romagna e ci teniamo a sostenere la raccolta fondi attivata dall’Amministrazione regionale, dove chiunque può versare utilizzando queste coordinate bancarie:

Iban: IT69G0200802435000104428964
Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”
Il conto corrente è intestato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna (anche in versione abbreviata “Agenzia regionale Sic. T. Protezione civile Emilia Romagna).
Dall’estero – codice Bic Swift: UNCRITM1OM0 – Banca: Unicredit

Qualche comprensibilissima difficoltà nel confermare, ad oggi, alcune manifestazioni su Le Porte del Gusto®, ma la piena consapevolezza che tutti i territori attendono turisti e viaggiatori del “boom turistico” previsto per il 2023.

Si inizia con Forlimpopoli da questo fine settimana e la Festa Artusiana (imperdibile), ma potete sfogliare l’intero volume di Le Porte del Gusto® e decidere come e dove organizzare le vostre vacanze!

Le Porte del Gusto® | Emilia romagna 2023

ULTIME NEWS