Le Porte del Gusto® Lombardia 2025

Un’altra guida Le Porte del Gusto® è appena arrivata: la Lombardia!

Con il riconoscimento di 13 patrocini, il volume ha rivisto alcune manifestazioni di riferimento in collaborazione con Enti e associazioni del territorio, oltre all’aggiunta del comune di Caslino d’Erba nella provincia di Como.

Anche la Lombardia sta vivendo un 2025 ricco di opportunità e nuove tendenze nel settore turistico. Mentre il viaggiatore contemporaneo cerca sempre più esperienze autentiche, sostenibili e personalizzate, la regione si posiziona come meta ideale, capace di soddisfare ogni desiderio. Dimenticate il turismo di massa, il 2025 in Lombardia è all’insegna dell’immersione totale nella cultura, nella natura e nell’innovazione.

Il mercato turistico di quest’anno vede un’accelerazione di trend già consolidati, con un’attenzione particolare a: turismo slow e green, esperienze immersive e locali, benessere e digital detox, food & wine experiences.

La Lombardia è più di una regione, è un invito a scoprire, a vivere, a emozionarsi. Nel 2025 lasciatevi sorprendere dalla sua autenticità, dalla sua bellezza sostenibile e dalle infinite possibilità che offre. Non un semplice viaggio ma un’esperienza indimenticabile, cucita su misura per voi.

Per sfogliare la guida completa clicca QUI.

 

Il Direttore
Alessandro Zarbo

Resta aggiornato su Facebook e
Seguici su Instagram!

ULTIME NEWS

Esplorando
Cervere
Cervere: terra del Porro, storia rurale e feste autentiche come la Fiera…
Esplorando
Cavour
Cavour: Rocca storica, natura, frutteti e la fiera Tuttomele per una terra…
Esplorando
Mondovì
Mondovì: borgo monregalese tra arte medievale, colline e eventi gourmet e popolari.
Esplorando
Baceno
Baceno: natura alpina, storia antica e sapori autentici con la Sagra MeleMiele.