LA NOSTRA STORIA
Siamo una piccola azienda agricola a conduzione familiare che alleva bovini e caprini e con il latte fresco di ogni giorno realizziamo latticini e formaggi vari.
I NOSTRI PRODOTTI
Tutti i nostri prodotti sono fatti artigianalmente, come una volta, rigorosamente a mano.
Trovate assortimento di yogurt, fiordilatte, nodini, bocconcini, trecce, stracciatella, burrate, primisali, ricotte e diverse tipologie di stagionati.
Abbiamo la sede a San Pio delle Camere con allevamento, caseificio aziendale con annesso punto vendita e di recente abbiamo aperto un altro punto vendita a Santo Stefano di Sessanio, dove è possibile sostare all’ aperto e degustare i nostri prodotti in questo affascinante borgo.
NUOVA APERTURA
Piazza del Municipio, 13 – 67020 Santo Stefano di Sessanio (AQ)
Laboratorio e punto vendita con prodotti di produzione propria; preparazione di taglieri di formaggi e altri prodotti a km zero da degustare comodamente all’aperto.