I NOSTRI SERVIZI
Gastronomia e alimentari
La gastronomia Bottega del Gusto mette a disposizione l’esperienza e la professionalità del suo personale, garantendo prodotti sani e genuini, con un’attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo. Grazie alla capacità dello chef e di tutto lo staff, che vanta esperienze in varie cucine di alberghi e ristoranti italiani, ricette tipiche lombarde e italiane che col tempo sono sparite dalle nostre tavole vengono riprese e rivisitate, affiancate anche da altre pietanze non necessariamente italiane. Che sia milanese, bresciano, italiano o internazionale, il prodotto tipico che cerchi per arricchire la tua tavola da noi lo trovi!
Un’altra grande specialità sono i prodotti cucinati e conservati sottovuoto o in atm, realizzati con attrezzature di ultima generazione, che mantengono inalterate le qualità organolettiche e possono essere conservati per diversi giorni in frigo. Particolare attenzione viene riservata ai piatti naturali e dietetici, come quelli vegani, vegetariani, senza glutine o senza lattosio.
La gastronomia propone inoltre un accurato e professionale servizio di catering per eventi speciali come brunch, feste, buffet, colazioni di lavoro e ricevimenti a domicilio.
Da segnalare anche un’ottima selezione di formaggi e salumi artigianali, scelti direttamente dalle varie aziende agricole o consorzi produttori.
Da gustare anche le fantastiche torte prodotte direttamente dalla gastronomia.
Ottima la selezione di vini tra cui scegliere: l’ideale quando si vuole portare una buona bottiglia a casa di amici.
La gastronomia effettua anche rivendita di pane e altri prodotti alimentari.