LA NOSTRA STORIA
Nel 2018 Giancarlo rileva una macelleria a Pontestura e si fa affiancare da Simone e da Bruna, la mamma di quest’ultimo. La scelta non è casuale. L’esperienza trentennale di Bruna nel mondo dell’allevamento diretto di bovini e con macelleria di proprietà e con Simone che ha seguito da sempre la mamma li ha resi un duo eccezionale.
Nel 2020 nasce così la Gian&Simo Srls. Il punto vendita rimane a Pontestura fino a Luglio del 2023 quando, per scelta ponderata, si decide di trasferire il punto vendita a Cerrina Monferrato. Così dal 02 settembre 2023 prende vita il punto vendita di via Nazionale 71.
La Gian&Simo propone esclusivamente carne di Fassone Piemontese allevato come una volta. La crescita corretta dell’animale in abbinamento al suo nutrimento naturale (niente silato ed altro) rende la sua carne dolce e tenerissima.
Allevamenti certificati di Fassone piemontese
Le carni offerte nella nostra macelleria sono frutto di un impegno costante verso la qualità e la sostenibilità. Provengono da allevamenti accuratamente selezionati, i quali seguono rigorose pratiche di controllo e sono certificati per garantire il benessere degli animali e la sicurezza alimentare.
Ciò significa che i nostri clienti possono avere la certezza che le carni che acquistano sono di alta qualità, ma anche prodotte in modo etico e responsabile. In particolare, ci impegniamo a fornire prodotti provenienti da animali allevati senza l’utilizzo di antibiotici e cresciuti con mangimi naturali e questo vale anche per tutte le carni bianche.