LA NOSTRA STORIA
One Way Out Valsusa: la filiale valsusina della più conosciuta One Way Out di Torino nata nel 2015 dalla passione per le sfide e i giochi di logica.
L’obiettivo principale della nostra azienda è quello di offrire ai partecipanti un’esperienza unica che unisca divertimento e collaborazione; siamo specializzati in escape room, ma in generale ci occupiamo di intrattenimento mediante il gioco e di gamification.
Ma che cos’è nel dettaglio una escape room?
È un gioco a tempo (60 minuti dall’ingresso in stanza) che si svolge a squadre. A seconda del tema scelto c’è un obiettivo da raggiungere mediante la risoluzione di enigmi matematici e logici: la squadra deve trovare indizi, cercare oggetti nascosti e risolvere enigmi per completare una missione.
Chiunque può partecipare all’esperienza, non servono competenze particolari per risolvere gli enigmi e divertirsi, basta essere curiosi e partecipativi.
Ci sono 3 stanze pronte per proiettarvi in 3 mondi differenti:
- Cluedo: investigate su un buffo omicidio e scoprite l’assassino!
- Scuola di Magia: affilate le bacchette… il magico diploma vi attende!
- Operazione Monnalisa: … e se il famoso quadro appeso al Louvre fosse solo una copia?
Vi aspettiamo in Corso Torino, 85/A a Ferriera di Buttigliera Alta.