Sagritaly | Eccellenze Azienda Osteria La Vecchia Scuola

estate: dal mercoledì alla domenica 19.00-22.00
inverno: dal mercoledì al sabato 19.00-22.00, domenica 12.00-15.00

SEGUICI SUL WEB

Osteria La Vecchia Scuola

LA NOSTRA STORIA

Il ristorante Osteria La Vecchia Scuola è nato 10 anni fa da un’idea di Francesca e Luciano, i proprietari. Si trova in quella che un tempo era la loro casa di famiglia e che, negli anni ’20, ospitava la scuola elementare di Menarenza.

Il locale è ben curato e il tema scolastico è presente in ogni dettaglio, come il murales all’ingresso e gli accessori d’epoca. L’arredamento è minimalista e l’ambiente è suddiviso in due sale interne e una veranda esterna riscaldata, perfetta per le serate invernali. All’esterno, un bellissimo giardino offre la possibilità di ammirare uno splendido tramonto durante l’estate.

La cucina, toscana ma rivisitata, è curata dallo chef e da Francesca che, con il suo tocco artistico, riesce a rendere ogni piatto un’opera d’arte.

Siamo disponibili per l’organizzazione di cerimonie, cene aziendali e compleanni. Proponiamo anche serate a tema con musica dal vivo il mercoledì in estate, mentre il martedì, sia in estate che in inverno, organizziamo serate di pittura e vino.

Il nostro obiettivo è far sentire a casa ogni nostro ospite.

Condividi con tutti