LA MIA STORIA
Raffaella Gianoncelli Photography nata a Brescia e dal 2019 trasferita a Lu e Cuccaro Monferrato (AL).
Inizio i miei primi passi nel mondo della fotografia come hobby, ma nel tempo, frequentando corsi e workshop professionali, apprendendo dai migliori esperti del settore, questa passione assume per me, un ruolo sempre più centrale nella mia vita evolvendosi in una carriera professionale radicatasi nell’arte del Ritratto. Ciò che faccio nella mia fotografia, è catturare la realtà e interpretarla attraverso una mia visione personale. Attraverso i miei ritratti, cerco di cogliere l’essenza e la personalità delle persone che fotografo, creando immagini che vanno oltre la semplice rappresentazione visiva.
Il trasferimento in questo contesto naturale come il Monferrato, ha segnato una svolta importante nella mia vita. Immersa in un ambiente nuovo e ispirante, ho avuto modo di riflettere sulla mia crescita artistica e di trasformare definitivamente la fotografia di ritratto che ad oggi è riconosciuta per l’attenzione ai dettagli, l’armonia compositiva e la capacità di mettere in luce la bellezza autentica dei miei soggetti.
Il mio lavoro non si ferma alla fotografia convenzionale di maternità, bambini, famiglie o ritratti isolati. La mia creatività si estende a servizi fotografici che vanno oltre le aspettative, dando vita a immagini che esplorano e celebrano la bellezza anche nelle persone comuni. Il mio approccio non richiede caratteristiche particolari o modelli stereotipati; ogni individuo è unico e ha una bellezza intrinseca da rivelare.
I miei ritratti sono il risultato di una ricerca costante e di una passione che si rinnova in ogni scatto, portando alla luce emozioni e storie uniche.
I MIEI SERVIZI
I miei servizi di Ritratto si distinguono anche tra servizi di Maternità, Famiglia, Business, Wedding, Eventi vari.
I miei servizi si svolgono sia in studio, che in contesti esterni e in location ricercate. Inoltre possono essere anche svolti a casa di chi li richiede.