LA NOSTRA STORIA
A pochi passi dalla città, immersi nella natura sulle colline della Franciacorta, la Trattoria Caricatore è gestita dai fratelli Ungaro Ennio, Edoardo e Davide, con i nipoti Daniele e Paolo.
A capo della cucina ci sono Franca e Lucia, mogli di Ennio e Davide, molto attente nella preparazione dei piatti, il tutto in un ambiente familiare, con prezzi accessibili a tutte le esigenze.
Una trattoria il cui nome trae origine dalla località: qui si servono antipasti ricchi, primi piatti fra risotti ai vari gusti, casoncelli alla bresciana, tagliatelle con funghi, pappardelle al salmì di lepre, la minestrina sporca, ecc.
I secondi di carne sia alla griglia oppure arrosto con il famoso coniglio e capretto al forno, i funghi in stagione, la cacciagione, i bolliti e… Il nostro cavallo di battaglia, lo Spiedo De.Co. di Gussago.
Infine ottimi dolci e un’ampia varietà di vini locali e non solo.
La Trattoria Caricatore propone menu fatti con ingredienti naturali, perché riteniamo che ”non è la complessità a rendere un piatto eccezionale, ma l’armonia e le sensazioni che riesce a dare”.