Dal 22 al 24 novembre torna la Festa della Cicerchia, la Sagra di Qualità più gustosa della Valle del Misa e del Nevola. Sedici menù tutti diversi tra loro vi attendono in meravigliose grotte e suggestivi locali del centro storico di Serra de’ Conti, uno dei borghi medievali meglio conservati della provincia di Ancona.
Quest’anno la Festa della Cicerchia apre le danze straordinariamente giovedì 21 novembre con il Fuori Cicerchia: fuori dal centro storico, ma dentro al mondo della cicerchia! Un pre-evento che allieterà i palati degli avventori con ricette innovative dalla colazione al dopo cena presso il Kali Natural Food e il Monkey Pub.
Dal venerdì alla domenica gusterete menù a base di cicerchia e della tradizione marchigiana – rivisitati e arricchiti – e mangerete in location strepitose e uniche (riapriremo il Monastero di Santa Maria Maddalena).
Nei vicoli del borgo troverete cantastorie, clown e trampolieri, spettacoli di fuoco, dj, concerti in piazza e itineranti… e poi eventi per tutti i gusti e tutte le età, compresi i più piccini!
Dalla pagina Facebook Cicerchia di Serra de’ Conti
credits foto: pagina Facebook Cicerchia di Serra de’ Conti