Immergiti in un’atmosfera alquanto magica tra luci scintillanti, profumi inebrianti e melodie natalizie. Scopri i più bei mercatini di Natale in Campania: un viaggio unico tra tradizioni, sapori e anche artigianato locale, lasciati conquistare dal fascino di ogni mercatino di Natale in Campania.
Di seguito la nostra selezione di eventi e in particolare mercatini di Natale Campania:
- Mercatini di Natale a Napoli (dal 30 novembre al 6 gennaio)
Il fascino delle casette di legno, le melodie degli artisti di strada e delle street band, le luce e poi i colori del Natale, i sapori e i profumi dell’area food con la presenza dei principali produttori di eccellenze della enogastronomia campana, faranno vivere ai visitatori un viaggio unico tra immaginazione e realtà. Un evento da vedere, vivere e gustare dedicato a grandi e piccini, che coniuga cultura, tradizione e storia con la magia del Natale. - Cadeaux al Castello a Limatola, provincia di Benevento (dal 30 novembre al 6 gennaio)
Cadeaux al Castello ti trasporterà in un mondo fiabesco, dove storia e tradizione si fondono in un’atmosfera unica. Esplora le sale del castello addobbate a festa, ammira le creazioni artigianali, assaggia le prelibatezze locali e lasciati coinvolgere dagli spettacoli. Un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia! - Luci d’Artista Salerno (dal 30 novembre al 19 gennaio)
Le Luci d’Artista di Salerno 2024 tornano a illuminare la città con un’edizione ricca di novità. Dal 29 novembre, le vie del centro storico si trasformano in un percorso luminoso, con installazioni artistiche che celebrano la tradizione e l’innovazione. Non mancano i classici appuntamenti, come l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Flavio Gioia e le luminarie che adornano il lungomare.
E tu ne conosci altri mercatini di natale Campania o eventi natalizi in Campania? Sei un Comune, una Pro Loco o un organizzatore di mercatini di Natale, luci d’artista e luminarie?
Segnalaci il tuo evento inviando una mail a ufficiostampa@sagritaly.com con tutte le info ed i contatti, la nostra Redazione verificherà la segnalazione per un futuro inserimento.