Il Paulaner Oktoberfest Torino si svolgerà dal 19 ottobre al 3 novembre 2024 presso il Parco della Pellerina (Parco Carrara) che ospiterà, contestualmente, il grandissimo Luna Park con circa 90 attrazioni.
La città di Torino godrà di una festa coinvolgente per tutti i cittadini e le zone limitrofe. Il Paulaner Oktoberfest Torino, ufficializzato da Paulaner Monaco come evento ufficiale Paulaner, porterà a Torino una festa che sarà l’evento dell’anno, un appuntamento a cui partecipare per vivere un’esperienza unica.
Questa è la festa che ama tutti, questa è la festa in cui ognuno è protagonista. Il Paulaner Oktoberfest Torino è LA FESTA CHE AMA TUTTI! Tutti potranno visitare e vivere, ognuno a modo suo e secondo le proprie esigenze, questa grande festa: ospiteremo tutti, grandi e piccini e l’ingresso sarà gratuito.
Nel grande padiglione di 3000 mq verranno allestiti quasi 2500 posti a sedere e birra e cibo verranno serviti direttamente al tavolo da personale in costume bavarese.
Il sabato e la domenica, l’apertura del padiglione sarà alle ore 11 e si proseguirà fino a tarda notte, mentre dal lunedì al venerdì si inizierà alle 18.
Nello spettacolare padiglione addobbato e allestito come a Monaco di Baviera, si potrà bere l’ottima birra Paulaner, gustare gli ottimi piatti cucinati e preparati al momento nella grande cucina a vista, il tutto servito ai tavoli dagli oltre 70 ragazzi e ragazze che saranno assunti per tutta la durata dell’evento.
Varcata la soglia di entrata, si capirà subito di partecipare ad una festa coinvolgente in una fantastica atmosfera: un grande Beer Garden coperto con possibilità di ospitare fino a 1000 persone, il grande padiglione dell’evento con tavoli e panche per ospitare quasi 2500 persone, decorazioni a tema in stile bavarese, personale in costume (lederhosen e camicia per i maschietti, dindrl per le ragazze), Bretzeline con ceste di vimini che passeranno tra i tavoli con Bretzel e panini, cucina a vista con una quarantina di addetti guidati da esperti chef che prepareranno deliziosi piatti tipici, ottima e fresca birra Paulaner, due palchi laterali VIP per godersi lo spettacolo alla grande e ammirare la folla dall’alto.
Dal sito oktoberfest.torino.it
Foto credits: oktoberfest.torino.it