Un nuovo anno si apre all’insegna del gusto e della scoperta con l’attesissima uscita della guida “Le Porte del Gusto®” edizione 2025, dedicata al Piemonte!
Forte del successo delle passate edizioni, questa preziosa pubblicazione si conferma come il riferimento imprescindibile per immergersi nelle tradizioni, nei sapori autentici e negli eventi che animano il territorio piemontese. L’edizione 2025 vanta un sostegno senza precedenti, con ben 47 Comuni e 6 Province che hanno concesso il loro patrocinio, testimoniando la sua importanza per la promozione turistica regionale.
In linea con le tendenze emergenti del settore, la guida offre spunti di riflessione sul turismo esperienziale e sull’importanza di un approccio più consapevole e rispettoso verso la natura. Tante le novità e i consigli inediti che arricchiscono le sue pagine, frutto della preziosa collaborazione con Comuni, Pro Loco e Associazioni locali. “Le Porte del Gusto®” si pone come uno strumento agile e completo per organizzare al meglio i propri itinerari di viaggio e i weekend all’insegna dello svago e della scoperta.
E quale modo migliore per iniziare questo viaggio nel gusto se non con i grandi eventi che animano Torino?
Sfogliare le pagine de “Le Porte del Gusto®” 2025 è come gustare le mille esperienze che il Piemonte ha da offrire, preparandosi a scoprire il territorio da una prospettiva inedita e ricca di sorprese!
Il Direttore
Alessandro Zarbo