Regali di Capodanno 2023-2024

Lo sappiamo, siete ad una settimana dal Natale e dovete affrontare “sfide” difficili per gestire tutto tra viaggi, pranzi e cene, regali, organizzare famiglia, parenti ed amici… Non affannatevi e, soprattutto, niente ansia!

Prendetevi un momento e rilassatevi in questa breve lettura, lasciatevi stuzzicare dall’idea e fatevi un “regalo di capodanno”. Sì, che siate stati invitati ad una festa, abbiate già organizzato un viaggio oppure stiate cercando qualche suggerimento “speciale”, questo è l’articolo che fa per voi!

Esistono diverse soluzioni last minute che puntualmente lasciano senza parole i partecipanti del capodanno. Abbiamo voluto pensare, anche stavolta, a qualcosa “fuori dagli schemi”. Siamo esperti di viaggi, cultura ed enogastronomia quindi un’aggiunta ai regali di Natale; dove potete trovare altri suggerimenti.

Scopriamo insieme cosa abbiamo pensato per i regali di capodanno 2023.

La nostra selezione dei regali di Capodanno 2023-2024

Vi suggeriamo 4 speciali regali per voi o da portare in dono durante la feste:

  • NCC Vincenzo Arpino – Con base a Milano ma disponibile per viaggi in Italia ed all’estero, questo servizio farà al caso vostro prima e dopo il Capodanno. Avete organizzato un viaggio in aereo o dovete raggiungere quella bellissima località sciistica, insomma qualunque sia la vostra destinazione perché non farvi coccolare godendovi il viaggio senza pensieri? Qui trovate anche il servizio “autista personale” per la guida dei mezzi del cliente.
  • Antica Salumeria Borio – Il borgo di Costigliole d’Asti è un famoso centro dell’Astesana, tra Monferrato e Langhe. Qui la Barbera fa da cappello alla produzione di tanti altri ottimi vini rossi e bianchi (non dimentichiamo Moscato, Passito ed Asti Spumante) e la gastronomia diventa internazionale attraverso l’associazione ICIF, presente nel magnifico castello del centro storico. Nell’antica salumeria della famiglia Borio le carni ed il buon vino locale sono un binomio indissolubile (ottimi aperitivi e degustazioni), ma se oltre ai salumi e cotechini della tradizione volete osare, dovete acquistare il “salame cotto caldo”. Farete un figurone!
  • La Locanda dei Sognatori – Avete organizzato una bella vacanza in Valle d’Aosta per la neve ed il divertimento, ma non avete ancora deciso dove cenare; anche a capodanno. In questa Locanda non troverete soltanto la cucina tradizionale locale ma anche piatti mediterranei creativi, tutti preparati con ingredienti freschi e locali, pane e dessert fatti in casa ed una vasta cantina.
  • Agriturismo Casa Verniano – Per la vostra vacanza in Toscana, tra arte, cultura ed enogastronomia, questo agriturismo immerso nelle campagne senesi fa al caso vostro. Appartamenti che si affacciano sul Borgo, tra le colline della campagna toscana ed i vigneti, ed un ristorante con piatti tipici Toscani, la maggior parte a “km zero” e di produzione propria. Tanti i servizi di cui usufruire, compresa la bottega dove acquistare i prodotti dell’azienda. Ah, non dimentichiamolo, questa struttura è “pet friendly”!

 

Qui sotto all’articolo trovate tutte le aziende selezionate come “Eccellenze GOLD” nei diversi territori e di riferimento per i vostri viaggi.

 

La Redazione

Regali di Capodanno | Sagritaly

ULTIME NEWS

buona pasqua 2024 | Sagritaly
Pasqua 2024
News
Pasqua 2024 Regali di Pasqua 2024 selezionati da SAGRITALY Home / NewsIl fine…
Carnevale 2024 | Le migliori feste di Carnevale 2024
Carnevale 2024
News
Le migliori feste di Carnevale 2024 Un viaggio lungo la penisola…